Infiorescenze

Ecco il nuovo arrivato. Il Nicole Kush è un hash intenso, con un alta carica di CBD e termepeni. L’effetto è di estremo relax. E’ il frutto di una battitura a freddo con una maglia da 190 micron, solo per intenditori.

Dopo molti test, finalmente il nostro migliore Hash. Un prodotto lavorato a mano di qualità estrema. Pieno e corposo, denota un aroma terroso sprigionando distinti toni speziati.

Una Indoor, scura ma delicata. La struttura del fiore è impeccabile, la sua forma denota personalità. L’odore non le rende troppa giustizia, mentre il sapore è unico ed intenso. Scuro con retrogusto di cioccolato.

Ci siamo superati… Questo prodotto forse è uscito troppo grosso. Un sapore leggero che non infastidisce la gola durante la fumata ed un odore forte ma dolce.

Fenotipo selezionato della nostra precedente Green Poison. Bud molto grossi, è ben trimmati, colore più chiaro della Green Poison, gusto pieno e leggermente pesante, il prodotto ha un gustosissimo profumo dolce di nocciola.

Genetica top di gamma, si è scelto questo nome che denota forza e qualità nel mondo della cannabis. Verde e di bell’aspetto, con la giusta quantità di resina, l’odore ricorda una Critical, con un tono pungente alla Skunk.

Infiorescenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su